Belen, la verità sulla rottura con Stefano Di Martino
Belen, la verità sulla rottura con Stefano: “Nessun tradimento, il motivo è un altro…”. Dopo due settimane di gossip e rumors sulla presunta crisi, è proprio la showgirl argentina a fare chiarezza con un commento su Instagram, a proposito della rottura con il ballerino campano.
Finora le indiscrezioni sulle possibili cause della rottura, si sono susseguite ad un ritmo incessante. Si va dalla voce di presunti tradimenti da parte di Stefano, a visioni differenti per quanto riguarda il ménage familiare. Ma adesso è la stessa protagonista a fare luce, rispondendo a una follower su Instagram.
La fan ha commentato: «Penso che ciò che si dice non sia vero (il tradimento, ndr)… Il motivo della crisi è sicuramente un altro… Il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva», scrive la fan. La risposta di Belen arriva a stretto giro: «Ecco brava».
Non sarebbe quindi una presunta scappatella di Stefano ad aver fatto entrare in crisi la loro storia d’amore. Non è tutto. Come riporta Novella 2000, amici del ballerino che avrebbero fatto sapere: «Il vero motivo della rottura? Un segreto inconfessabile». Staremo a vedere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Aosta, bimba di 17 mesi muore dopo visita in ospedale, Asl alla famiglia: “Dovete pagare”
Milano, maxi rissa per strada nella notte: accoltellato 24enne. La guerriglia
Biglietti falsi per concerto di Vasco Rossi: 1400 fan truffati con un trucco online
Usa, polizia uccide di botte un altro afroamericano a Tacoma: il video shock
Lazio, Strakosha querela Brambati: “Arrecato grave malessere psico-fisico alla mia famiglia”
Paura Sgarbi, rischia di annegare in Albania: salvato dalla figlia
Aggiungi Commento