Trova un topo nella scatola di fagioli comprata in un supermercato di Vicenza: la sorpresa a tavola è davvero disgustosa
Vicenza, trova un topo nella scatola di fagioli comprata al supermercato: la sorpresa a tavola. Il prodotto acquistato in un negozio di alimentari del capoluogo veneto. Nella confezione di fagioli in scatola c’era un topo morto. E adesso sulla vicenda stanno svolgendo le indagini i carabinieri.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui un 67enne della città berica ha denunciato quanto accaduto lo scorso mese, quando in un supermercato dell’hinterland ha comprato alcune confezioni di fagioli prodotti da una cooperativa della provincia di Piacenza. Alcuni giorni fa la scoperta agghiacciante.
L’uomo, infatti, decide di mangiare i legumi, ma quando apre la scatola decide che non è affatto il caso: dentro, infatti, vi ha trovato un topo delle dimensioni di tre centimetri. La confezione è stata sequestrata e affidata per accertamenti al Nucleo Carabinieri Antifisofisticazioni e Salute di Padova.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Aosta, bimba di 17 mesi muore dopo visita in ospedale, Asl alla famiglia: “Dovete pagare”
Milano, maxi rissa per strada nella notte: accoltellato 24enne. La guerriglia
Biglietti falsi per concerto di Vasco Rossi: 1400 fan truffati con un trucco online
Usa, polizia uccide di botte un altro afroamericano a Tacoma: il video shock
Lazio, Strakosha querela Brambati: “Arrecato grave malessere psico-fisico alla mia famiglia”
Paura Sgarbi, rischia di annegare in Albania: salvato dalla figlia
Aggiungi Commento