Polizia uccide di botte un altro afroamericano a Tacoma
Usa, Polizia uccide di botte un altro afroamericano a Tacoma: il video shock. Non solo George Floyd, negli Stati Uniti sembra una vera e propria usanza quella dei poliziotti che al primo sospetto aggrediscono persone di colore fino a provocarne la morte, come documentato dal video di Minneapolis.
Da qualche ora circola un altro filmato, lo stesso tristemente drammatico, che ancora una volta testimonia una brutalità della polizia nei confronti di un cittadino. Un altro afroamericano è morto dopo essere stato fermato da alcuni agenti a Tacoma, nello stato di Washington.
Stando a quanto si apprende dal New York Times, una donna ad immortalare l’ennesima aggressione, una donna che si trovava dietro alla macchina della polizia. Nel filmato si sente l’autrice urlare: “Smettetela di colpirlo, o mio Dio smettetela!”.
L’episodio risale al 3 marzo e la vittima si chiama Manuel Ellis. L’uomo sarebbe stato all’improvviso scaraventato a terra, quando gli agenti hanno continuato a infierire. Per la polizia è stato l’uomo ad aggredirli. Stessa motivazione che ormai si legge in quasi tutti gli incidenti di questo genere. Di seguito le immagini, sconsigliate ad un pubblico sensibile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Spagna, l’attore Nacho Vidal arrestato per la morte di un uomo
Oltre un milione di euro sotterrati: Gdf trova il tesoro con l’escavatore – VIDEO
Filippo Nardi: “Ho avuto il coronavirus e ora sono disoccupato. Per me nemmeno i 600 euro”
Riceve pizze gratis da 10 anni: “Mai ordinate, è un incubo! Se scopro chi fa questi regali…”
Si fingono assistenti civici per fare un video: lo scherzo finisce male per due noti youtuber
Coronavirus Italia, bilancio di venerdì 5 giugno: impennata casi, 80% in Lombardia
Aggiungi Commento