Bimbo di 10 anni resta schiacciato nel cassonetto della raccolta vestiti e muore a Bergamo
Tragedia a Bergamo, bimbo di 10 anni muore schiacciato nel cassonetto della raccolta vestiti. L’episodio è avvenuto a Boltiere, nella Bassa bergamasca. Il ragazzino è morto dopo essere rimasto schiacciato nell’ ingranaggio di chiusura di un cassonetto per la raccolta di indumenti usati.
È stata una passante ad accorgersi dell’ incidente. La donna ha subito dato l’ allarme e sono scattati i soccorsi ma la folle corsa in ospedale del 118 non è purtroppo servita a nulla: per il bimbo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di Treviglio hanno aperto un’ inchiesta per far luce sulla dinamica dell’ accaduto.
Il bambino ha smesso di esistere poco dopo all’ ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov’ era stato trasferito in ambulanza in codice rosso, dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco dal cassonetto che è stato smontato. Nonostante il prodigarsi dei medici, le ferite da schiacciamento erano troppo gravi.
Tragedia a Bergamo: bimbo schiacciato nel cassonetto della raccolta indumenti
Probabilmente sarà disposta l’ autopsia sul corpo del giovanissimo le cui condizioni sono purtroppo apparse subito disperate. Stando a quanto si apprende da “l’Eco di Bergamo’, il bambino si chiamava Karim Abdou Bamba, era il secondo di cinque figli di una famiglia di Boltiere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Scontro Cina-Usa su Covid-19, Trump twitta, Pechino risponde: il botta e risposta
Bologna, nudo nel parco davanti ai bambini: 27enne nei guai
Sandra Milo: “Sciopero della fame da oggi. Faccio un appello, Conte deve ascoltarmi”
Napoli-Everton, Pistocchi annuncia: “Il Gremio ha accettato l’offerta”. E Mertens resta
Ornella Muti senza veli: fisico da urlo a 65 anni.
Tyree Boyce, attore di Twilight trovato morto in casa con la fidanzata: è giallo
Aggiungi Commento