Realizza un sito di tracciamento mondiale per il Covid-19, e quando gli offrono 8 milioni per venderlo, il 17enne rifiuta l’offerta
Realizza sito tracciamento mondiale di Covid, 17enne rifiuta offerta di 8mln: “Non approfitto”. Così Avi Schiffmann, 17 anni, è diventato famoso in tutto il mondo. Già il suo sito di tracciamento del Covid-19, creato a dicembre 2019, aggiornato in tempo reale della sua diffusione, ha un certo successo in tutto il mondo. Ora il rifiuto alla maxi offerta.
Si, perché il giovane studente dello Stato di Washington, ha rifiutato ben 8 milioni di dollari che gli erano stati offerti in cambio della sua creatura (ncov2019.live), che oggi conta 30 milioni di utenti giornalieri. “Non voglio approfittarne”, ha dichiarato. Dopo aver detto no anche a un posto alla Microsoft e a una pioggia di investimenti pubblicitari.
“Ho solo 17 anni, non mi servono 8 milioni di dollari, non voglio diventare uno speculatore. Molti mi dicono che rimpiangerò questa decisione, ma ho altri piani per il futuro”, ha dichiarato il giovane alla stampa. Il sito, da quando è online, ha registrato oltre 700 milioni di utenti unici. Per mantenere la sua autonomia, Schiffmann ha preferito aprire una sottoscrizione volontaria, invece che affidarsi alle entrate pubblicitarie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Richiesta domiciliari per Cesare Battisti: arriva la decisione del magistrato di sorveglianza
Cade in un canalone per 150 metri: maestro elementare morto a 56 anni
Fase 2, Fontana: “Inevitabili nuovi contagi con riaperture. Il nostro piano è questo”
Parrucchiere di Molfetta apre a mezzanotte in punto: “Non riuscivo a dormire”
Marsala, cliente paga un caffè 50 euro: “Siete stati chiusi 50 giorni, è il minimo”
Coronavirus Italia, bilancio di lunedì 18 maggio: calo record di vittime, giù anche nuovi casi
Aggiungi Commento