Selvaggia Lucarelli sui tamponi in Lombardia
Selvaggia Lucarelli: “L’affare tamponi in Lombardia: la regione ci rimette e i privati guadagnano”. La giornalista sottolinea quello che sembra un vero e proprio paradosso per quanto riguarda ciò che accade in Lombardia al momento dei risultati dei test sierologici.
“Novità del giorno in Lombardia! Quindi ricapitolando: non credono alla validità del test. Se il test è positivo però un po’ ci credono, quindi devi fare il tampone. Se il tampone è positivo lo fai dal privato a pagamento ma la regione ti rimborsa. Qualcuno ci aiuti”, scrive su Twitterla Lucarelli.
E ancora: “Considerato che il tampone costa circa 35 euro e i privati lo fanno pagare tra i 70 e i 90 euro, se la regione Lombardia rimborsa ai cittadini i tamponi positivi fatti dai privati, la regione ci rimette un sacco di soldi e i privati guadagnano. Un affare”.
A tutto ciò va aggiunto che in Lombardia, tra la scoperta di positività dai risultati del test sierologici al momento in cui si effettua il tampone, può trascorrere molto tempo e in quel lasso di tempo bisogna chiudersi in isolamento, quindi niente lavoro e niente affetti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Celle di Bulgheria, 27enne muore folgorata mentre faceva la doccia: la tragedia
Fase 2, norme e misure in vigore dal 18 maggio: il documento integrale scaricabile
Lapo: “Silvia Romano? Vorrei abbracciarla. Chi insulta Bill Gates è un cogl***e. Sugli italiani…”
Nonni legano nipotino fuori casa per due settimane: “Ha preso il cibo di nascosto”
Aggiungi Commento