Dà del cibo agli animali e riceve un ‘bacio’ dal bufalo
Dà cibo agli animali durante safari: il bacio del bufalo è terribile. L’ episodio è accaduto lo scorso 19 ottobre al lazy 5 ranch di Mooresville, North Carolina (Stati Uniti), ma è solo da pochi giorni che il filmato è iniziato a circolare. Durante un safari al ‘lazy 5 ranch’, una coppia che si stava divertendo a dare da mangiare agli animali in cattività, ma qualcosa è andato storto.
Come mostrano le immagini, i due visitatori, secchiello alla mano, distribuiscono bocconcini di cibo ai bufali che si avvicinano alla vettura dei turisti, come di norma accade. Dopo un paio di animali accontentati, con il terzo la musica cambia. L’ ultimo bufalo infatti decide che non si scherza, vuole la sua parte. Ma quando la donna istintivamente tira via il secchiello, ecco che il bufalo vi prova in un altro modo.
Infatti, il grosso animale dopo un paio di tentativi andati inesorabilmente a vuoto, infila la testa fin dentro l’ abitacolo dell’ auto in cui viaggiano i due visitatori. E quando la ‘preda’ sfugge ancora, sfodera oltre 30 centimetri di lingua cercando di andare a pescare nel secchiello, ma sfiora anche le labbra della donna.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bonus autonomi a mille euro, affitti, suolo pubblico e non solo: ecco tutti gli aiuti
Coronavirus, italiani promuovono gestione emergenza: “Meglio della Germania”. Il sondaggio
Runner mostra il lato b durante la diretta con Barbara D’Urso – VIDEO
Migranti per sostituire morti, nuovo provvedimento per Feltri e Libero: l’annuncio dell’Odg
Alba Parietti: “Ho avuto il coronavirus e attraverso il test sierologico ho fatto un’altra scoperta”
Aggiungi Commento