Coronavirus, Kean viola la quarantena e il video della festa finisce sui social
Coronavirus, Kean viola la quarantena e posta il video: l’ex Juventus nei guai con l’Everton. Brutta figura per l’ex giocatore della Juventus, attualmente all’Everton. L’attaccante ha palesemente violato le regole di distanziamento sociale adottate dal governo in Gran Bretagna per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
Il giocatore, che ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana, nei giorni scorsi ha condiviso via social, in un gruppo privato, un filmato che lo durante una festa organizzata nella sua abitazione, a cui partecipano amici e amiche, ballando e festeggiando. A dare la notizia è il Daily Star che pubblica alcuni fotogrammi del video scatenando un vera e propria bufera.
Il club si è detto “sconvolto dalla notizia della violazione delle linee guida del Governo” da parte di un suo tesserato. “Siamo delusi, tali azioni sono inaccettabili. I medici stanno facendo un lavoro straordinario e il modo migliore per mostrargli rispetto è fare il possibile per proteggerli”. Kean si è scusato con il club, ma non basterà a evitargli una multa salata.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Spallanzani: “In Lombardia commessi errori, soprattutto uno. Ora cautela”
Kim Jong-Un morto? Spuntano le immagini dal satellite del treno del dittatore nordcoreano – FOTO
Caso mascherine, Pivetti: “Regole rispettate. Io colpita per un motivo preciso…”
Feltri e Sallusti a Non è L’Arena: Giletti rispolvera la polemica Nord vs Sud
Meteo prossima settimana, tornano piogge e temporali ma non ovunque: le previsioni
Aggiungi Commento