Coronavirus Italia, bilancio di giovedì 23 aprile dei casi di contagi, ricoverati, guarigioni e vittime secondo i dati forniti dalla protezione civile
Coronavirus Italia, bilancio di giovedì 23 aprile: 437 vittime, record di guariti, crollo nuovi casi. Di seguito i dati forniti dalla Protezione civile, nel consueto aggiornamento, alle 18:00 di oggi, giovedì 23 aprile. La buona notizia di oggi è che la prima volta la prima volta il numero dei pazienti dimessi e guariti è superiore rispetto ai nuovi casi.
Sono complessivamente 106.848 con un decremento di 851, rispetto a ieri. Si conferma e diminuisce il numero dei casi attualmente positivi al coronavirus, in calo per il quarto giorno consecutivo. Ieri il decremento era stato di 10. Sono 25.549 le vittime dall’inizio della pandemia, con un incremento di 464 rispetto a eri, quando l’aumento era stato di 437.
Prosegue il trend in calo dei ricoveri in terapia intensiva: ad oggi sono 2.267, ben 117 pazienti in meno rispetto a ieri. I pazienti ricoverati con sintomi sono 23.805 (-329). Salgono invece a 57.576 i guariti dopo aver contratto il coronavirus, con un incremento di 3.033. Ieri i guariti erano stati 2.943. (CLICCA QUI per confrontare con il report di ieri, mercoledì 22 aprile).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Alberto Angela: “Sequestrato e picchiato da criminali, ho rischiato la vita”. Il racconto shock
Sciarelli accusa: “Gente abbandonata con febbre ma ai calciatori della Juve hanno fatto il tampone”
Meteo Italia weekend 25 aprile, cambia tutto: le previsioni fino a domenica prossima
Mughini: “Io radiato dall’albo giornalisti, ma non usate quel verbo…”
Coronavirus al mare, l’esperto: “Bagno in acqua sicuro ma a una condizione. Vi spiego”
Coronavirus, Angela Merkel: “È in gioco il futuro dell’Europa. Una cosa però è chiara…”
Aggiungi Commento