Milano, festa clandestina nonostante quarantena
Milano, festa clandestina nonostante quarantena: la denuncia arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia che su Instagram pubblica una serie di video che testimoniano una serata di bagordi tra alcuni ragazzi.
“Ore 22.31 inizio festa clandestina a Milano, in centro. Profilo @camilaroratt ecco le sue storie pubbliche. Probabilmente starà dormendo post party . Mi auguro che al risveglio @poliziadistato_officialpage @beppesala @giuliogallera possano fornire spiegazioni in merito a permessi relativi a feste clandestine o party”, scrive Parapiglia.
E ancora: “Per me e per tutte quelle famiglie che in italia sono chiuse in casa senza lavorare e rispettando in primis il SENSO della vita e la legge. Grazie. Che schifo . Mi auguro intervengano anche gli organi d’informazione . Quanti reati ci sono in questi video mi chiedo … oltre alla mancanza di rispetto per l’uomo e per se stessi?”.
“Ps non si potranno nascondere da nessuna scusa. I vicini saranno i PRIMI testimoni di ciò che è successo stanotte (nota per chi prenderà provvedimenti ). Spero che quando la ragazza prenderà coscienza insieme con chi ha festeggiato , abbiano il coraggio e non la paura di autodenunciarsi”, conclude Gabriele Parpiglia nel suo post.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
“Sud senza Nord? Ecco perché possiamo farcela”: infiamma la polemica social
Canada, uomo travestito da poliziotto uccide almeno 16 persone: la strage
Bonucci, festa di compleanno con mini assembramento: è polemica ma la moglie sbotta
Coronavirus a 2 velocità, Patuanelli: “Alcune zone meno contagi, riaprire per Regioni”
Cremona, funerale bloccato dai carabinieri: troppa gente in chiesa per la funzione – VIDEO
Lucca, nude sul balcone per tintarella: scoppia la rivolta delle mogli, intervengono i carabinieri
Coronavirus a Milano, centinaia di multe ai trasgressori della domenica
Aggiungi Commento