Un’ auto vola sulla rotonda in un incidente che a guardarlo, come mostrano le immagini, ha davvero del surreale a 130 km orari
Auto vola sulla rotonda: l’ incidente a 130 km orari. Protagonista della vicenda, un uomo al volante di una Suzuki Swift che evidentemente non ha per niente notato di fronte a lui un ostacolo abbastanza visibile e segnalato dalla segnaletica: una rotonda.
Una di quelle rotonde spartitraffico, dove l’ uomo ci finisce sopra. Anzi, ci vola sopra, letteralmente. L’ incidente è avvenuto alla velocità di oltre 130 km orari. E attenzione, anche se sembra la scena degna di un film d’ azione americano, in realtà è accaduto tutto veramente.
Dopo aver abbattuto un albero a mezz’aria, mancando per poco una statua del Papa, l’ automobilista ha terminato il suo volo andandosi a schiantare contro una chiesa, per poi finire con l’ auto in fiamme in un cimitero, riportano i media locali.
L’ uomo se l’ è cavata con più di qualche escoriazione, riportando ferite anche gravi. Ma questo non è bastato a salvarlo dalle manette. Alla fine è stato infatti arrestato per presunta guida in stato di ebbrezza.
Auto vola sulla rotonda: l’incidente a 130 km orari. Di seguito il video pubblicato su Facebook dalla pagina polacca Telewizja Aleksandrów Łódzk.
😓😓😓 pic.twitter.com/CczcWjfSJf
— Il Fareniello (@Liberalmente1) January 9, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Massacra la compagna a martellate: gravissima. Arrestato 47enne a Roma
Morti Pio Albergo Trivulzio: gravi accuse alla Regione Lombardia per la gestione. Le inchieste
Fase 2, riaperture a più velocità: primo step ad aprile. Tutte le disposizioni
Coronavirus Messico, i narcos donano cibo, gel e mascherine ai poveri: la strategia
Foggia, cade nel camino acceso per un malore: 94enne morto carbonizzato
Emiliano: “De Luca? Nord arrogante ma non è il momento di regolare i conti. Prenotate in Puglia!”
Coronavirus, Oms: “Nuovi focolai inevitabili: queste le soluzioni. Fase 2? Rischio calcolato”
Aggiungi Commento