Berlusconi, gaffe social con dettaglio hot
Silvio Berlusconi, gaffe social: posta una foto ma non si accorge del dettaglio hot. Il leader di Forza Italia, in quarantena a casa della figlia Marina in Provenza, pubblica la foto sbagliata. L’ immagine ritrae l’ ex Cavaliere mentre è impegnato nello smart working, e a corredo spiega di stare lavorando.
“Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito da remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio”, cinguetta l’ ex Premier.
Fin qui niente di male se non fosse per il fatto che dietro di lui compaiono un paio di chiappe in bella mostra. Alle spalle di Berlusconi si vede infatti una parte di un quadro su di cui è ritratto un sedere. Il dettaglio non è sfuggito agli utenti di Twitter che subito sono partiti con i commenti, ovviamente ironici.
Così il numero uno di Forza Italia, rimedia cancellando il tweet e ne pubblica uno identico: questa volta però con quella parte del quadro estromessa dall’ immagine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Vercelli, Prete fermato ai controlli: “Devo fare un esorcismo”. L’epilogo è sorprendente
Piacenza, sfonda vetro della porta con un calcio: 28enne muore dissanguato
Bonolis, frecciata a Tgcom24: “La più grossa sofferenza della quarantena è stata una…” – VIDEO
Coronavirus, arriva app tracciamento ‘immuni’: 2 vincoli per rispettare la privacy
Aggiungi Commento