Flavia Vento casta da ben quattro anni, la showgirl confessa la sua astinenza dai rapporti carnali nel suo intervento a ‘La Zanzara’ su Radio24
Flavia Vento: “Casta da 4 anni, non ho bisogno del sesso è triste. Vi spiego perché mi fa schifo…”. La showgirl confessa la sua astinenza dai rapporti carnali nel suo intervento a ‘La Zanzara’ su Radio24.
L’astinenza. “Prego e ormai sono casta da quattro anni. Non ho alcun tipo di rapporto sessuale. Sai, quando uno raggiunge una spiritualità molto forte, non ha bisogno del sesso. Il sesso è per le persone della terra. Chi viaggia su altre dimensioni…”.
Hai chiuso l’azienda, insomma: “Non mi interessa. E non mi masturbo neppure. Assolutamente no. Sono contro ogni cosa della carnalità”.
Ma non è possibile, quattro anni: “Ma non mi interessa, perché non ho questo bisogno fisico. Prego sette ore al giorno. Bisogna pregare, soprattutto in questo momento che il mondo sta cambiando”.
Ma è possibile che non ti ecciti mai nessuno?: “No, il sesso per me è una cosa molto triste. Quando uno è insoddisfatto e non raggiunge picchi di grande spiritualità, sta ancora nella dimensione sessuale. Sono asessuata, mi piace di più una pianta di un maschio, la natura. Contemplare un ulivo è meglio di una scopata”.
“Mi dispiace per voi che siete nella dimensione della figa, della schiavitù sessuale”.
Il pensiero di un uomo adesso ti fa schifo? “Sì. Mi fa schifo”. Ma non hai paura del coronavirus?: “No. Non vedo come posso prendermelo. So a casa mia e non vedo nessuno. Ho paura del 5G, sono antenne che ci fanno male”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus in Inghilterra, infarto durante il funerale della madre: Laura Richards muore a 32 anni
Il dramma di Matilde Brandi: “Mio padre non è morto per coronavirus. È stato un lutto nel lutto…”
Aggiungi Commento