Bonolis e la frecciatina a Barbara D’Urso, il conduttore di Avanti un altro è intervenuto in a ‘Un Giorno da Pecora’, in onda su Rai Radio1
Bonolis, frecciatina a Barbara D’Urso: “Dopo Canale 5 vuole impossessarsi anche del Vaticano…”. Il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro è intervenuto in collegamento telefonico con ‘Un Giorno da Pecora’, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio1 e condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
Bonolis parla del siparietto tra Barbara D’Urso e Salvini andato in onda su Canale 5 domenica sera. Il conduttore rivela di non aver assistito in diretta la trasmissione, ma il tutto gli è stato raccontato da sua moglie Sonia Bruganelli la mattina dopo: «Ha detto ‘mannaggia la miseria, cos’è successo ieri. Mo’ te lo racconto‘».
Un racconto evidentemente meticoloso nei particolari al punto che il conduttore ha subito pronto il commento: «Stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5», dice Bonolis riferendosi a Barbara D’Urso.
Una frecciatina, quella rivolta alla sua collega, per la scelta di recitare una preghiera per i defunti in prima serata – soprattutto nello spazio in cui ospitava un personaggio politico che quanto a mostrare, ostentare e baciare rosari, è un vero maestro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Boccia: “Autonomia differenziata? Per il Nord sarebbe stato un disastro”
Barbara D’Urso: “Fabio Testi? Siamo stati a letto insieme, a un certo punto gli vibrava la mutanda…”
Dramma Centurion, morta Melody Pasini, la fidanzata del calciatore stroncata a 25 anni
Coronavirus, Burioni: “Buone notizie dai farmaci, uno in particolare”. L’annuncio
La ricetta di Beppe Grillo per il coronavirus: “La via d’uscita è reddito universale per tutti”
Coronavirus, si aggravano le condizioni di Placido Domingo: ricoverato in ospedale
Aggiungi Commento