Il premier britannico Boris Johnson positivo al coronavirus, a dare la notizia della positività a seguito del tampone è lo stesso Johnson
Gb, Boris Johnson positivo al coronavirus: “Cosa mi è successo nelle ultime 24 ore…”. Il premier britannico, annuncia la propria positività su Twitter: “Sono positivo al coronavirus. Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. Sono in autoisolamento, continuerò a guidare la risposta del governo” all’ emergenza “in videoconferenza mentre combattiamo questo virus”.
Intanto arriva l’app per autodiagnosi da coronavirus. Ad annunciarlo è la ministra Paola Pisano. Il sistema consente ai pazienti di comunicare con i medici attraverso lo schermo del televisore. Ad idearla è l’azienda spagnola Forcemanager, che ha già portato la sua applicazione per l’autodiagnosi di Covid-19 su 300mila smartphone dell’area di Madrid.
Adesso l’app è a disposizione anche dell’Italia. E nono solo, perché: 823 fra aziende, centri di ricerca e università hanno presentato a loro volta altre app con lo stesso scopo. Ne ha parlato la ministra dell’Innovazione Paola Pisano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus
Coronavirus cambia il calciomercato: novità per i giocatori in scadenza e in prestito
Denuncia shock di Fedez: “Rubate foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus” – FOTO
Gb, il premier Boris Johnson positivo al coronavirus: “Cosa mi è successo nelle ultime 24 ore…”
Senza ok di Italia e Spagna a rischio Ue: ecco cosa chiedono Conte e Sanchez e perché
Coronavirus, arriva l’app per autodiagnosi. L’annuncio della ministra Paola Pisano
Aggiungi Commento