Coronavirus, il cazziatone di Renato Zero a tutti i “Superman e Wonder Woman”. Il duro sfogo del cantante rivolto ai non rispettosi delle norme
Coronavirus, il cazziatone di Renato Zero: “Voglio dire una cosa a tutti i Superman e Wonder Woman”. Il cantante si scaglia contro chi non rispetta le regole per l’emergenza coronavirus. Di seguito il post pubblicato sul suo profilo Facebook.
“A tutti i Superman e Wonder Woman sprovvisti dei super poteri, la preghiera, di non sfidare certi elementi, attualmente circolanti nel nostro pianeta Terra. Certe negligenze rischierebbero di vanificare gli sforzi di semplici ma diligenti umani”, scrive Renato Zero.
E ancora: “Comprensibile una normale frustrazione, nel non poter varcare quell’uscio… ma una volta violato quel limite, si rischia che l’imprudenza di tale azione, potrebbe riflettersi negativamente sulla salute dei nostri famigliari (e non solo). Pertanto, uscite dal fumetto e mi raccomando: Giudizio!”.
Infine conclude: “La vita richiede continui sacrifici. Ma poi per fortuna, può sempre accadere, che il cielo potrebbe rivelarsi ancora più azzurro ed un abbraccio ancora più apprezzabile”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, decreto ‘Cura Italia’ già in vigore: ecco tutte le misure dei 5 maxi capitoli
Coronavirus, Vittorio Emanuele: “Fiero degli italiani, sarà un nuovo Risorgimento”
Coronavirus Italia, l’immunologo Mantovani: “Picco non raggiunto ma sono ottimista per un aspetto”
Leggi anche:
Farmaco anti coronavirus venduto in Russia e 0 contagi: la verità sulla doppia bufala
Coronavirus, Europa nuovo epicentro dell’epidemia: dalle 12 scatta quarantena totale
Anziana muore in strada in fila al negozio: attimi di paura a Napoli
Coronavirus, Parigi come Milano: stazione presa d’assalto per la fuga prima della chiusura
Aggiungi Commento