Coronavirus, in Olanda è caccia all’ultimo pezzetto di cannabis, con i cofee shop presi d’assalto prima della chiusura per l’emergenza
Coronavirus, in Olanda è caccia alla cannabis: cofee shop presi d’assalto prima della chiusura. Se in Italia è corsa alla farina e in altre zone del mondo è caccia alla carta igienica, in Olanda tra i prodotti più ricercati c’ è la cannabis.
File chilometriche si sono formate fuori ai coffee shop, i famosi negozi autorizzati alla vendita, per acquistare la sostanza prima della chiusura delle attività prevista nelle misure anti- contagio. Il governo ha infatti deciso lo stop fino al prossimo 6 aprile.
A seguito del decreto – arrivato, secondo alcuni, all’improvviso – la gente si è precipitata in strada. Un uomo è stato arrestato perché ha cominciato a tossire per finta cercando di eliminare gli altri in coda davanti a lui per entrare in un cofee shop a Den Bosch.
Nel quadro delle misure annunciate per arginare il contagio da coronavirus, il governo dell’ Aja ha annunciato che almeno fino al primo lunedì di aprile non riapriranno neanche le scuole di ogni ordine e grado e gli asili nido. Stessa sorte toccherà anche ai bar e ristoranti, così come le palestre, i sexy shop e le saune.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Coronavirus sopravvive sull’asfalto”: smentita dagli esperti la fake news diffusa su WhatsApp
Parma, farmacia multata perché regalava mascherine sfuse: è polemica
Economia Cina travolta dal Coronavirus: crollo produzione e vendite. I numeri
Bergamo, esplode palazzina a Seriate: si scava tra le macerie
Coronavirus, fuga da Buckingham Palace per la Regina Elisabetta: ecco dove si trasferisce
Aggiungi Commento