Home » Massimo Boldi: “Terrorizzato dal coronavirus, a volte penso che vogliono ammazzarmi. Quando sono uscito…”
Gossip

Massimo Boldi: “Terrorizzato dal coronavirus, a volte penso che vogliono ammazzarmi. Quando sono uscito…”

Massimo Boldi terrorizzato dal coronavirus, l’attore lo racconta ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24

Massimo Boldi: “Terrorizzato dal coronavirus, a volte penso che vogliono ammazzarmi. Quando sono uscito…’. L’attore parla dell’ emergenza coronavirus non nascondendo i suoi timori, ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24.

L’attore non nasconde di essere preoccupato per il rischio contagio: “Devo essere sincero? Sono terrorizzato, terrorizzato. Ho 74 anni, anche se ne dimostro molti meno, e vivo in Lombardia dove è partito tutto l’ambaradan. Confesso. Ieri sono andato al cimitero a trovare la mia povera moglie Marisa. Sono andato praticamente a fare un sopralluogo, a vedere se ci sono tutti posti occupati. Ho detto alle mie figlie: sono tutti i posti occupati, e io dove vado? Loro si sono incazzate”.

Boldi ammette di guardare gli altri con timore e di tenerli a distanza: “Appena vedo una persona sono sospettoso. Penso che sia uno che mi vuole ammazzare. Se vedi una persona elegante, vestita in un certo modo, giovane, allora puoi fare venti centimetri in più, invece se vedi uno dismesso, con la barba, anziano, allora zac, ti allontani subito”.

La quarantena. “Sono a casa con mia figlia e con una governante. Mentre la mia fidanzata è rimasta a Lucca, sono disperato, l’ho vista domenica per l’ultima volta. Quando sono partito le ho detto che probabilmente non ci vedremo più, con l’aria che tira. Lei mi ha risposto: sei impazzito. Intanto sono andato a fare un sopralluogo al cimitero”.

In questo periodo molti si attrezzano per fare sesso a distanza: “Io ho l’ipad che è una cosa fantastica. Magari fra una quindicina di giorni possiamo immaginare a fare qualcosa del genere”.

Ma figurati se gli interessa ancora il sesso, dice Parenzo: “No, no. Se mi manca l’attrazione fisica allora è meglio avere altri problemi. Meglio morire. E comunque trombare è una cosa superata, non è essenziale. E’ una cosa volgare, trovo molto più stimolante il sex appeal, altre cose, sfioramenti, e poi ci vuole la testa”. Insomma, niente penetrazione?: “Credo non sia necessaria”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus Italia, contagi e vittime: ecco tutti i numeri Regione per Regione

Da Israele, “Coronavirus? Vaccino a buon punto, in poche settimane test sull’uomo”

Ronaldinho, torneo in carcere tra detenuti ma con un obbligo: in palio maiale arrosto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com