Home » Feltri attacca Agnelli: “Fighetto ai vertici per diritto di successione. Spero non gli sia sfuggito un dettaglio”
Sport

Feltri attacca Agnelli: “Fighetto ai vertici per diritto di successione. Spero non gli sia sfuggito un dettaglio”

Il direttore di ‘Libero quotidiano’ Vittorio Feltri attacca Agnelli per le dichiarazioni rilasciate dal presidente bianconero sull’Atalanta

Feltri attacca Agnelli: “Fighetto ai vertici per diritto di successione. Spero non gli sia sfuggito un dettaglio”. Di seguito alcuni passaggi dell’editoriale per ‘Libero quotidiano’.

“Un discorso da fighetto salito ai vertici del grande club per diritto di successione, cioè senza meriti sportivi, che ha offeso la società orobica e i tifosi della Dea, consapevoli che essa non è stata ammessa alla massima competizione europea perché raccomandata, bensì in quanto ha dimostrato sempre, in particolare nell’ ultimo quadriennio, di essere molto dotata, avendo raccolto sul campo, non nei salotti torinesi, risultati di alto livello.

Come spesso accade, le parole al vento pronunciate da uomini presuntuosetti si sono rivelate non soltanto inopportune, ma pure mendaci. Infatti la negletta Atalanta, dopo aver battuto nella partita di andata degli ottavi, a San Siro, il Valencia per 4 a 1, lo ha ribattuto in quella di ritorno, in Spagna per 4 a 3, comprovando di essere sul piano del gioco una formazione di rango superiore, quindi degna di figurare – numeri alla mano – tra le prime otto formazioni del continente.

Spero che ad Agnelli, rampollo di un famiglione che talvolta non ha brillato per senso di responsabilità, non sia sfuggito un dettaglio, cioè che i nerazzurri giocano bene quanto i bianconeri, pur non avendo alle spalle una delle maggiori fabbriche di automobili del mondo.

[…] anche dopo il trionfo dell’ Atalanta ottenuto martedì sera, Agnelli non ha avuto la dignità di ammettere di essersi sbagliato e di scusarsi con i miei concittadini bergamaschi nonché con gli atleti da questi ultimi amati.

Mi auguro due cose: che Agnelli si vergogni delle bischerate che gli sono uscite di bocca e che la Juventus vinca la gran coppa, magari nella finale con l’ Atalanta. Sarà difficile”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Tom Hanks e moglie risultano positivi ai test effettuati

Serie A, Daniele Rugani positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus

Serie A, Gabbiadini positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Samp

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com