Coronavirus non ferma la Formula uno e il pilota della Mercedes Lewis Hamilton sbotta per la decisione di avviare ugualmente il Mondiale
Coronavirus non ferma la Formula uno, Hamilton sbotta: “Il mondo sta reagendo ma qui il denaro…”. In piena emergenza Coronavirus il pilota della Mercedes si mostra sorpreso sulla decisione da parte della Formula 1 di avviare ugualmente il Mondiale a partire dal Gran Premio d’ Australia.
La prima tappa del calendario è in programma nel weekend durante la conferenza stampa di presentazione, Hamilton non nasconde di essere sorpreso sulla decisione da parte della Formula 1 di avviare ugualmente il Mondiale a partire dal Gran Premio d’ Australia.
“Sono davvero molto sorpreso di trovarci qui. E’ bello gareggiare, ma per me è scioccante sederci tutti nella stessa stanza in questo momento pensando anche a tutti i fans là fuori. Il denaro è re. Sembra che tutto il mondo stia reagendo, forse con un po’ di ritardo. La NBA è già stata sospesa mentre la F1 continua ad andare avanti”, ha detto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Tom Hanks e moglie risultano positivi ai test effettuati
Serie A, Daniele Rugani positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus
Farmaco Coronavirus, da Napoli pronto il protocollo: “Cura per almeno 250 pazienti”
Coronavirus, a Parigi è follia: migliaia di tifosi del Psg ammassati fuori lo stadio – VIDEO
Rai, Coronavirus stravolge il palinsesto: saltano due programmi. Le novità
Aggiungi Commento