Home » Non toccate la faccia e subito dopo il gesto: la terribile gaffe della direttrice sanitaria – VIDEO
Curiosità

Non toccate la faccia e subito dopo il gesto: la terribile gaffe della direttrice sanitaria – VIDEO

Non toccate la faccia e subito dopo fa un gesto eclatante: la terribile gaffe di Sara Cody, direttrice del Dipartimento di Salute Pubblica

Non toccate la faccia e subito dopo il gesto: la terribile gaffe della direttrice sanitaria. Protagonista della vicenda, Sara Cody, direttrice della sanità del Dipartimento di Salute Pubblica della Contea di Santa Clara, in California. La donna stava spiegando ai cittadini come prevenire il contagio dal coronavirus e il primo consiglio è stato proprio quello di non toccarsi la faccia.

Ma durante il suo discorso, circa un minuto dopo aver invitato le persone a non toccare bocca, naso e occhi, ha portato il dito alla bocca, leccandosi il polpastrello per girare una delle pagine che stava leggendo. Un gesto che ovviamente non è passato inosservato ai milioni di persone che assistevano.

Le immagini che seguono, infatti, vantano milioni di visualizzazioni su Twitter, è il video tra i più condivisi sui social network ed è il frutto di un montaggio in cui è statao tagliato un minuto di parlato dalla diretta Facebook originale, di modo che il gesto fosse ancora più plateale.

Lo stesso Dipartimento della salute Pubblica della Contea di Santa Clara ha trovato il modo di fare ammenda, pubblicando l’ articolo del Washington post che evidenziava la gaffe e scrivendo che “anche gli esperti hanno problemi a non toccarsi il viso! E’ per questo che dobbiamo preoccuparci tutti di non farlo”, spiegano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tossisce in treno e si scatena il panico: macchinista costretto a fermarsi dai passeggeri

Coronavirus in Vaticano, primo caso positivo: “Sospesi tutti i servizi ambulatoriali”

Festa della donna, 8 marzo senza cortei: bloccati scioperi e manifestazioni. La rabbia delle femministe

Juventus flop in borsa: bianconeri retrocessi nella Serie B dei titoli. Il motivo

Cura una pianta per due anni, poi scopre che era finta: “Ero così fiera di lei. Avevo un programma…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com