“Hai il Coronavirus” e giù insulti, bottigliate e colpo al volto con una pietra, accade a Milano dove un 29enne è stato arrestato
Milano, cinese insultato e picchiato con pietre e bottiglie: “Hai il Coronavirus”. L’ aggressione ad un passante cinese accusato di essere malato di coronavirus. Un egiziano di 29 anni ha colpito l’ uomo con una bottiglia di plastica e successivamente con una pietra al volto, infine ha aggredito i poliziotti che lo stavano fermando. Per questo motivo è stato arrestato dalla polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale a Milano.
L’ episodio è avvenuto ieri, martedì 3 marzo, dopo le 21, in viale Puglie, dove il nordafricano ha incrociato il coetaneo cinese che stava rientrando a casa. Gli ha urlato contro di essere contagiato e lo ha colpito con una bottiglia presa da un cestino. Subito dopo, come riporta Ansa, si è allontanato ma il cinese lo ha seguito e intanto ha chiamato la polizia.
I due hanno avuto una colluttazione, ma ad u certo punto l’ egiziano ha afferrato una pietra dal selciato ed ha colpito il coetaneo in faccia provocandogli una leggera escoriazione. Nel frattempo sono arrivati i poliziotti, che hanno dovuto usare lo spray al peperoncino per fermare il 29enne africano che si era scagliato contro di loro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, truffe Coronavirus: finti antidoti e mascherine venduti a prezzi folli. L’operazione della Gdf
Incidente fatale: morto Antonio Cianci, 37enne magazziniere del Foggia Calcio
Milano, cinese insultato e picchiato con pietre e bottiglie: “Hai il Coronavirus”
Dark mode su WhatsApp, da oggi disponibile su Android e Ios: ecco come attivarla
Subiaco, figlio violenta la madre: lui in manette e la donna ricoverata in ospedale
Coronavirus Ischia, turista bresciano positivo: primo caso sull’isola all’ospedale Rizzoli
Aggiungi Commento