I saluti ai tempi del coronavirus, spopola sui social network il filmato con il nuovo metodo made in Cina che sostituisce la stretta di mano
I saluti ai tempi del coronavirus: dalla Cina il metodo per sostituire la stretta di mano. Dal Paese del Sol levante un accorgimento per evitare che le nostre tradizioni non vengano perse per strada ed evita il contatti potenzialmente pericolosi. Sta infatto prendendo piede (in tutti i sensi!) un nuovo modo di salutarsi che questa volta vede protagonisti gli arti inferiori.
Come mostrano le immagini le classiche strette di mano sono state rimpiazzate da un colpetto di piede a vicenda e tanti saluti. La gente ha accolto con entusiasmo questa nuova moda e lo ha ribadito sui social: “Non è una cattiva idea cominciare a praticare un modo di salutarsi più igienico”.
Qualcuno ha ironizzato sul nuovo saluto che arriva dall’Asia: “Scherzerà, ma non è poi così male. Potremmo anche prenderci il lusso di fare un piccolo salto tra un saluto col piede e l’ altro. Anche l’ esercizio fisico serve”.
Il nuovo metodo per salutarsi senza stringersi la mano ha senza dubbi riscosso successo: “Mi piace il nuovo modo di salutarsi”, scrive un utente su Twitter. Insomma, ai tempi del coronavirus sdrammatizzare e nello stesso tempi ingegnarsi per una soluzione, sembra una comunque una idea positiva.
Nuevo saludo en los tiempos del coronavirus.
¡Venga ese pie! pic.twitter.com/PcXRVE7yoY— Héctor Díaz-Polanco (@diazpol) February 29, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, arrestata banda di ladri acrobati: così festeggiavano i furti – VIDEO
I saluti ai tempi del coronavirus: dalla Cina il metodo per sostituire la stretta di mano – VIDEO
Abusi su una 13enne negli uffici del Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti
Coronavirus, vernice nera sulle case dei contagiati: la denuncia in lacrime da Castiglione d’Adda
Meteo Italia, nuova perturbazione in arrivo: le zone più colpite
Dramma Cristiano Ronaldo, la mamma ricoverata d’urgenza per ictus. Le condizioni
Inter, il presidente Steven Zhang sotto inchiesta: le accuse
Aggiungi Commento