Space X esplode durante un test alla stazione texana di Boca Chica, si tratta del prototipo della navicella che porterà gli uomini su Marte
Space X esplode durante un test alla stazione texana di Boca Chica. Stiamo parlando del prototipo della navicella che porterà gli uomini su Marte. Fallisce quindi la prova lo Starship N1, il modulo spaziale riutilizzabile per il trasporto passeggeri e cargo, progettato da SpaceX, per missioni interplanetarie di lunga durata.
Stiamo parlando del velivolo creato con l’ obiettivo di portare l’ uomo anche su Marte. Questa volta, però, come mostrano le immagini riprese nella stazione texana di Boca Chica, Space X è esploso durante la prova di pressurizzazione criogenica.
Nel filmato si vede una enorme nuvola di fumo ed il lanciatore che viene sbalzato in aria dall’ esplosione, per poi ricadere subito a terra. Niente di strano però, secondo l’ esperto Michael Baylor, che su Twitter ha scritto: “Non c’è da preoccuparsi. Si fa il test, fallisce, si interviene, si fa un altro test, fallisce, si interviene di nuovo per sistemare: è il gioco di SpaceX. Impareranno da qui e lo faranno funzionare”.
Flop Space X, esplode la navicella che porterà gli uomini su Marte. Di seguito il video pubblicato su YouTube dal canale Nasaspaceflight.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sconcerti: “Campionato falsato. Marotta, Gattuso e Fonseca hanno ragione soprattutto per un motivo”
Modelle troppo magre in passerella: al via raccolta firme per intervento Camera Moda
Passa col rosso e finge di avere coronavirus per evitare la multa: nei guai una 59enne a Genova
Come combattere la contraffazione delle arance siciliane e del Tarocco Gallo
Coronavirus, Tim e Vodafone regalano giga illimitati per 1 mese: le zone ‘omaggiate’
Aggiungi Commento