Il tentativo di selfie con un elefante finisce malissimo nella riserva naturale Nagarhole Park, dove una famiglia ha esagerato con l’animale
Nagarhole Park, tentativo di selfie con elefante finisce malissimo. Realizzare un filmato unico da postare poi sui social network, per molti è diventata una vera e propria missione. Così capita che ci si ritrova in situazioni pericolose che in alcuni casi è sfociato in tragedia.
E proprio una tragedia ha sfiorato questo gruppo di turisti in India, con un elefante molto nervoso perché si erano avvicinati troppo con smartphone accesi e videocamere puntate. Atteggiamenti e gesti che non sono affatto piaciuti al grosso pachiderma che tenta di afferrarli.
La comitiva, a bordo della loro jeep, come mostrano le immagini che seguono, è costretta ad una fuga al cardiopalma. L’ incidente, avvenuto il 20 gennaio nella riserva naturale del Nagarhole Park, è stato immortalato dalla telecamera di uno dei turisti a caccia di filmati emozionanti.
Appena vedono il gruppo di elefanti, il gruppo si ferma per foto e video di rito, ma la loro presenza non è gradita dagli animali che iniziano subito a inseguirli con fare minaccioso. Fortunatamente l’ autista alla guida della jeep si accorge immediatamente del pericolo spinge sul pedale dell’ acceleratore riuscendo a divincolarsi, ma solo per un soffio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus in diretta. Viceministro Iran: “Non c’è”. Sta male, suda… – VIDEO
Vasco Rossi minacciato di morte: “Morirai per mano mia tossico…”
Coronavirus Italia, crescono i casi in Lombardia: contagiata anche bimba 4 anni
Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio al Sant’Anna
“C’è solo un Maradona”: il momento in cui Messi è diventato ‘normale’ – VIDEO
Effetto fata Morgana a Barcellona: dal mare spunta una città galleggiante – VIDEO
Dove vedere Lazio-Bologna streaming e tv, 26a giornata Serie A
Aggiungi Commento