Home » Annamaria Malipiero: “Francesco Nuti? Depressione non frutto di insuccesso o separazione ma di un’altra cosa”
Televisione

Annamaria Malipiero: “Francesco Nuti? Depressione non frutto di insuccesso o separazione ma di un’altra cosa”

Annamaria Malipiero su Francesco Nuti e non solo, L’attrice parla a tutto tondo nel suo intervento a Vieni da me, su Raiuno

Annamaria Malipiero: “Francesco Nuti? Depressione non frutto di insuccesso o separazione ma di un’altra cosa”. L’attrice parla a tutto tondo nel suo intervento a Vieni da me, su Raiuno, dove è tornata a parlare della grande storia d’amore con Francesco Nuti.

«L’ho conosciuto grazie a mia madre: mi ero appena trasferita a Roma e avevo appena fatto il primo film. Lei era stata invitata a casa di Francesco Nuti. Alla fine sono andata, ho passato una serata piacevolissima. Lui è stato molto gentile, è stato corretto. Ginevra? L’ abbiamo cercata molto, non è arrivata subito: è stato un lavoro faticoso».

Il retroscena sul corteggiamento. «Prima di uscire, ha chiesto a mia madre se poteva corteggiarmi: da lì… Devo dire che è stato un corteggiamento abbastanza lungo, lui ha 17 anni più di me, anche se io sono stata più matura di quelle della mia età e lui è sempre stato un giocherellone».

La depressione di Nuti. «Francesco ha passato un lungo periodo “blu”, come lo chiamava lui. Io ci sono sempre stata. Già quando lo avevo conosciuto aveva affrontato dei periodi difficili. La depressione non derivava dalla separazione, è per il periodo nero che i suoi film non sono andati bene: non riusciva ad avere idee, non stava bene. Ma il suo non stare bene risaliva ad anni prima».

E come è riuscita a gestire momenti bui? «Io sono sempre stata al suo fianco nel bene e nel male. Dopo un po’, soprattutto con Ginevra, è diventato difficile: questo male di vita te lo trasmette. In quel periodo mi arrivò la proposta di andare a lavorare a Milano e lo accettai, decisi di andare per me e per Ginevra, anche se non ci siamo lasciati subito con Francesco».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus al Sud, primo caso a Palermo: positiva turista bergamasca

Vaccino coronavirus, dagli Usa annunciano: “Pronti test sull’uomo”. La data della possibile uscita

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com