Paura coronavirus, a Roma un uomo sviene sulla Metro Colosseo e si scatena il panico tra i passeggeri a bordo del convoglio
Paura coronavirus, uomo sviene sulla Metro a Roma: panico tra i passeggeri. È accaduto stamane martedì 25 febbraio, poco dopo le 9, all’ altezza della stazione Colosseo. Il passeggero, un uomo di circa 50 anni, era visibilmente sudato e mostrava segni di affaticamento prima di svenire. Il convoglio è rimasto fermo per diversi minuti.
Alcuni passeggeri hanno tentato di soccorrere l’ uomo. Poi sul vagone è arrivato il personale paramedico che, dopo aver prestato i primi soccorsi, ha portato il paziente fuori dalla stazione, per poi caricarlo su un’ ambulanza diretta al vicino ospedale San Giovanni dove sarà sottoposto ad accertamenti.
“Queste sono immagini girate da me questa mattina. Ore 9.10 metro Colosseo, un uomo sviene all’improvviso. Momenti di panico, poi una infermiera a bordo (con mascherina) interviene. L’ambulanza lo porta poi all’ospedale San Giovanni. #coronavirus” scrive su Twitter l’ autore del video.
Queste sono immagini girate da me questa mattina. Ore 9.10 metro Colosseo, un uomo sviene all'improvviso. Momenti di panico, poi una infermiera a bordo (con mascherina) interviene. L'ambulanza lo porta poi all'ospedale San Giovanni. #coronavirus pic.twitter.com/nS7BRHTYqC
— Davide Di Stefano (@DavideDiStefan) February 25, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus al Sud, primo caso a Palermo: positiva turista bergamasca
Vaccino coronavirus, dagli Usa annunciano: “Pronti test sull’uomo”. La data della possibile uscita
Coronavirus, Valencia-Atalanta a rischio: “È Lombardia, non sappiamo se potranno venire qui…”
Grande fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata: il motivo
Pistocchi: “Andrea Agnelli parla di campagna mediatica contro la Juve, proprio lui che…”
Leggi anche:
Truffa sul coronavirus in Lombardia, l’allarme della Croce Rossa: “Non fidatevi di queste persone”
Lite furibonda a Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio: lo scontro
Coronavirus, sesta vittima in Italia: morta a Brescia una donna di Crema
Aggiungi Commento