Coronavirus, a Whuan finita in quarantena la gente rinchiusa in casa urla alle finestre. Le immagini che arrivano dalla Cina
Coronavirus, a Whuan la gente rinchiusa in casa urla alle finestre. Anche Huanggang, città a 60 chilometri da Whuan, è stata isolata e messa in quarantena. Questo mentre le vittime del virus mortale in Cina continuano a salire a vista d’occhio. A Pechino sono stati annullati i festeggiamenti per il Capodanno cinese. A Fiumicino sono passati in un`canale sanitario´ dedicato 202 viaggiatori in arrivo dalla città cinese di Wuhan, epicentro del morbo.
Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, a loro sono state applicate per la prima volta le procedure disposte dalle autorità dopo la diffusione del contagio. Stanno tutti bene. Attese per oggi le decisioni dell’ Oms. Non ha invece un’ infezione da coronavirus l’ uomo ricoverato a San Pietroburgo di ritorno dalla Cina, secondo l’ agenzia Interfax.
Stando a quanto si apprende, il virus si sarebbe ricombinato e sarebbe arrivato all’ uomo dai serpenti dopo la trasmissione dai pipistrelli. Tra le immagini arrivate dalla Cina, sono toccanti quelle che ritraggono gli abitanti chiusi nelle case che gridano ‘Forza Wuhan’. Di seguito il video tratto da YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Facebook rimuove citofonata Salvini: accolte le segnalazioni degli utenti. Il motivo – FOTO
Coronavirus sbarca in Europa: confermato il primo caso in Germania. E cresce l’allarme
Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini: “Invidia e stupidità”, “Mitomane!”. La rissa – VIDEO
Istat, Pil procapite del Nord Ovest il doppio del Mezzogiorno: i dati
Wanda: “Io cornuta? Non lo sapevo!”. Signorini rivela il gossip in diretta. Imbarazzo in studio
“Malaria non diagnosticata”: giornalista 44enne muore dopo viaggio in Nigeria
METEO – Giorni della Merla con temperature primaverili ma non ovunque: le previsioni
Vieni da Me, Raz Degan: “Amore? Sono molto discreto, nel mio trulletto…”
Aggiungi Commento