Home » Samantha De Grenet in lacrime: “Ho dovuto lottare contro un brutto male. Poi la separazione e il ritorno…”
Televisione

Samantha De Grenet in lacrime: “Ho dovuto lottare contro un brutto male. Poi la separazione e il ritorno…”

Samantha De Grenet in lacrime racconta per la prima volta dei suoi problemi di salute nel corso della trasmissione ‘Vieni da Me’ su Raiuno

Samantha De Grenet in lacrime: “Ho dovuto lottare contro un brutto male. Poi la separazione e il ritorno…”. Ospite nella trasmissione televisiva Vieni da me, su Raiuno, la conduttrice ha subito rotto il ghiaccio con una battuta rivolta alla padrona di casa Caterina Balivo: «Siamo amiche, ci conosciamo da tempo, di me sai tutto. Questo spazio è molto intimo».

Poi scherza sulle sue origini: «C’è chi va in tv millantando di essere nobile quando non lo è, io lo sono e non lo dico», ha spiegato rivelando di avere origini nobili per la nonna paterna, che era la principessa di Fondi e sposò un barone.

E ancora: «Ma io sono cresciuta in una famiglia assolutamente normale, anche la nonna all’etichetta ci teneva. Quindi a pranzo dovevamo stare attenti. Mi portò ad alcuni pranzi di gala ad un circolo di Roma. Erano delle belle occasioni, perché – a prescindere dalla formalità – stavamo tutti insieme».

Ma lei preferiva non andare ai balli che organizzavano: «Non ci andavo mai, mi annoiavano mortalmente». A 14 anni però accettò di partecipare ad un servizio fotografico, così, in quell’ occasione una foto la rese famosa.

La malattia. Samantha De Grenet ha poi confessato, per la prima volta, che, nel 2018, ha dovuto lottare contro un brutto male: «Il 2018 non è stato un anno felicissimo. Solo le persone a me molto vicine sanno quello che ho passato. Non ne ho mai parlato ancora. Credo che per affrontare un certo tipo di argomento, bisogna essere pronte, forti e mandare un bel messaggio e non un messaggio di debolezza o di fallimento. È un qualcosa che ancora non so se è giusto dire e fare outing. Ha toccato me profondamente e di rimbalzo le persone che mi stavano accanto», spiega.

L’intervento. «È passato un anno. Ho metabolizzato. Sono quasi pronta. Spero che quando riuscirò a parlarne, senza piangere, senza impietosire, di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io. Sono stata male. Oggi sto bene. Non è mai tutto finito. Ci sono sempre tante cose da fare, però sto bene. Mi sono operata».

Samantha De Grenet in lacrime a Vieni da me

Il doppio matrimonio con l’attuale marito. Samantha De Grenet ha parlato anche di Luca Barbato. I due si sono sposati nel 2005, poi di nuovo nel 2015 in chiesa. Nel frattempo infatti avevano trascorso del tempo da separati. «Ci siamo lasciati per un po’ di anni. Diventare genitori non sempre unisce. Se non si è forti e non si hanno presenti le priorità, l’arrivo di un bambino ti scombussola», ha raccontato l’ex modella.

Poi ha aggiunto: «Io ero mamma già da quando seppi di essere incinta, lui ci mise di più. Io poi sono molto rigida, ma sono una persona vera. Non riesco a far finta di niente, ad avere quei rapporti fondati sull’ipocrisia. E quindi siccome non andavamo nella stessa direzione ci siamo lasciati. Ma si torna dalle cose che si amano veramente».

Non è stato facile per il figlio Brando. «Siamo stati bravi a non far risentire a Brando della separazione. Non ha conosciuto fidanzati o fidanzate. Quando abbiamo capito che forse non era finita, lo abbiamo comunque fatto in punta di piedi, perché non potevamo permetterci di sbagliare con nostro figlio di mezzo. Il ritorno è stato graduale, poi glielo abbiamo detto ed è stato felice. Ma all’inizio è stato geloso perché doveva condividermi col padre».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Allo stadio con l’amante ma la telecamera svela il tradimento in diretta – VIDEO

Tasse, arriva algoritmo che stana gli evasori: controlli sui conti correnti dal 1 aprile

Perugia, 12enne in ospedale con mal di pancia: i medici scoprono che è incinta

Harry rompe il silenzio: “Io e Meghan non avevamo altra scelta. Vi spiego il perché”

Udine, ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa. La tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com