Il “Micheal Jordan” dei cani si chiama Spitfire, l’unico cane al mondo che ha fatto registrare una lunghezza simile stabilendo un record
Il “Micheal Jordan” dei cani: salto e velocità record per Spitfire, un vero e proprio missile capace di saltare per distanze lunghissime e correre a velocità supersonica. Per questo è conosciuto come un eccellente atleta.
Uno di quelli che, però, probabilmente non avete mai sentito parlare. E invece Spitfire è in grado di correre più veloce e saltare più in alto di moltissime icone indimenticabili dello Sport. Questo incredibile esemplare di Whippet ha 7 anni ed ha una peculiarità che lo rende così speciale.
Spitfire è infatti un fedelissimo amico a quattro zampe, con un fortissimo legame con il suo allenatore, una ragazza di 15 anni di nome Sydney. Insieme, stanno riscrivendo i record del mondo dello sport canino. Un esempio? Spitfire è l’ unico al mondo a poter saltare 9 metri e 44.
Il “Micheal Jordan” dei cani: salto e velocità record per Spitfire. Di seguito il video della prova record dell’ incredibile Whippet pubblicato su YouTube dal Canale Spitfire the Whippet
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ikea ritira bicchiere dal mercato: rilascio di sostanze chimiche, “non usatelo!”. Il modello
Roma, scuola divide alunni per classi sociali: scoppia la polemica – FOTO
Aggiungi Commento