Imma Battaglia contro Licia Nunez, a proposito di alcune dichiarazioni arrivate nel corso del Grande fratello VIP. L’attacco a Domenica Live
Imma Battaglia contro Licia Nunez: “Sfrutta nome mio e di Eva. Perché non racconta quella cosa?”. Continua la polemica tra Imma Battaglia e la Nunez. L’ ultimo episodio è andato in scena ieri nel salotto di Domenica Live, dove l’ attivista è stata ospite di Barbara D’Urso, per approfondire l’ argomento.
Le dichiarazioni di Imma, però, sono state tutt’ altro che tenere e la compagna di Eva Grimaldi ha ritenuto che l’ atteggiamento di Licia e le dichiarazioni offensive nei confronti della loro storia d’ amore siano dovute semplicemente ad un tentativo di attirare su di lei l’attenzione dei media.
“È bugiarda, è semplicemente bugiarda! La storia tra me e Licia si è incrinata in maniera molto complicata intorno al 2009. Noi ci siamo conosciute ed io ero follemente innamorata, è stata una storia molto importante nella mia vita. Ci siamo conosciute sapendo entrambe che io avevo 18 anni più di lei […] Io avevo 44 anni quando l’ ho conosciuta e comunque sono arrivata a 50 anni, lei ne aveva 26 ed è arrivata a 30”, ha detto Imma, ripercorrendo i momenti della loro relazione.
Imma Battaglia contro Licia Nunez: “Perché non racconta del perché è finita tra noi?”.
La Battaglia è furiosa per l’ atteggiamento della Nunez, che “sta raccontando quello che vuole lei. Se Licia avesse voluto davvero un chiarimento, poteva chiamare come fa continuamente”. Per l’ attivista, però, la ex è solo una donna che sta raccontando falsità tentando di risalire le luci della ribaldo sfruttando il suo nome e quello della Grimaldi.
“È evidente che sta sfruttando me ed Eva per la sua popolarità, punto e basta. A me questo non interessa perché è il gioco dello spettacolo. Una cosa però: non è che hai le telecamere 24 ore e io subisco! Parlasse della sua nuova fidanzata, della sua storia, di tutto quello che vuole. Se poi vuole parlare, dica quando e perché si son incrinati in maniera incredibile i nostri rapporti perché io, anche in una situazione ambigua e difficile, sono sempre accanto alle donne”.
Imma ha lasciato quindi intendere che la fine della storia con la Nunez sia stata dovuta a delle situazioni molto complicate, ma ha preferito non rendere note davanti alle telecamere. “Ho avuto talmente tanto rispetto che non ho voluto, ma io ho detto: ‘Sono stata al tuo fianco e ti ho sostenuto anche quando le cose non erano così chiare’. E non voglio aggiungere altro”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Parco giochi crolla su parcheggio sottostante: terrore a Santander – VIDEO
Vittorio Brumotti accoltellato: “Ci hanno scambiato per poliziotti, senza giubbotto antiproiettile…”
Lite in fila all’Ikea: volano insulti e piatti al ristorante. Ferita una bambina
Giornalismo in lutto, è morto Giampaolo Pansa: mise alla berlina i vizi della classe dirigente
Manchester City, festino con 15 modelle italiane dopo Aston Villa: la bomba gossip di Dagospia
Aggiungi Commento