Come distruggere una Tesla X da 100 mila euro? Basta chiederlo a questa donna che si accorge dell’errore fatale troppo tardi
Come distruggere una Tesla X da 100 mila euro? Basta chiederlo a questa mamma che con una certa nonchalance ferma e riparte con la simua auto super tecnologica, oltre che super costosa.
Come documentano le immagini, infatti, la donna al volante è un po’ troppo presa dalle faccende domestiche e si accorge troppo tardi di aver fatto un errore che le costerà davvero molto caro.
La donna, dopo aver fatto scendere i propri figli dalla vettura, lascia accidentalmente aperta la portiera ad ala di gabbiano ed entra dentro al garage come se tutto fosse al posto giusto, evidentemente non abituata a quel tipo di portiere.
L’ auto, stiamo parlando di una Tesla Model X con porte ad ala di gabbiano, ha un costo che parte da circa 100 mila euro soprattutto per la tecnologia all’ avanguardia di cui è dotata. Possiamo quindi immaginare quanto sarà salato il conto del carrozziere.
Come distruggere una Tesla X da 100 mila euro: l’errore fatale della donna. Di seguito il video che riprende la scena grazie alla telecamera posta nel garage. Filmato pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico – VIDEO
Abbonamenti Stadio con clausole vessatorie: 9 club di Serie A nei guai
Iran attacca Usa: colpite due basi americane. Gli sviluppi
Dove vedere Sheffield Utd-West Ham streaming e tv, 22a giornata Premier League
Nuovo amore per Elisa Isoardi: vacanze in Piemonte con l’imprenditore
Incendio a Servigliano, abitazione in fiamme: morta una bimba di 7 anni. La tragedia
Aggiungi Commento