Tenta di rapire una ragazza in metropolitana ma viene bloccato in tempo dalla donna che reagisce e lancia l’allarme
Tenta di rapire una ragazza in metropolitana ma viene bloccato in tempo dalla donna che reagisce. Accade a New York, dove la polizia ha arrestato un uomo dopo che sui social network ha cominciato a circolare un video. Ora dovrà rispondere delle accuse di illegittima privazione della libertà.
Il filmato mostra l’ arrestato, vestito di rosso dalla testa ai piedi, mentre cerca in un primo momento di attirare l’ attenzione della giovane donna che dorme in metropolitana. Poi quando il treno si ferma sferra l’ attacco.
L’ aggressore, infatti, appena le porte si aprono, prende di peso la donna e la porta fuori dalla carrozza. La vittima, per fortuna reagisce, si alza e si divincola rapidamente, corre di nuovo sul treno e nel frattempo lancia l’ allarme attirando l’ attenzione dei presenti.
Successivamente, sempre sui social, un secondo video mostrava l’ uomo preso a calci su un marciapiede del Bronx da un gruppo di uomini che potrebbero averlo riconosciuto dal video iniziale, forse su indicazione della ragazza stessa. Il filmato è stato poi rimosso.
Tenta di rapire una ragazza in metropolitana: bloccato in tempo. Di seguito il video che immortala la scena e pubblicato su YouTube dai media statunitensi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, svaligiata casa della top model Vittoria Ceretti: ladri via con maxi bottino
Fidenza, morto suicida Franco Ciani, il cantante ex marito di Anna Oxa
Tragedia in Alto Adige: auto su folla uccide 6 persone e ne ferisce 11
Milano, 28enne aggredito con acido e spray urticante dalla sua ex: ustioni gravi
Due fratellini con Bob contro pianta: grave il bimbo di 4 anni
Grave lutto per Massimo Giletti: è morto il papà Emilio
Aggiungi Commento