Addio Pooh, l’annuncio di Roby Facchinetti tra le lacrime nel corso de ‘La Mia Passione’ trasmissione di Raitre condotta da Marco Marra
Addio Pooh, l’annuncio di Facchinetti in lacrime: “Avevamo un obiettivo e ce l’abbiamo fatta.. “. Il tastierista della nota band annuncia la fine del gruppo che ha segnato la storia della musica italiana. Lo fa in una intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione ‘La Mia Passione’, condotto su Rai3 da Marco Marra.
Facchinetti è scoppiato in lacrime tra i ricordi della sua esperienza cinquantennale con i Pooh, terminata ufficialmente il 30 dicembre 2016. “Si trattò realmente dell’ ultimo concerto e fu una sofferenza incredibile, non fu assolutamente facile per nessuno di noi”, ha ammesso.
E ancora: “Senza Stefano (D’Orazio, ndr) e Valerio (Negrini, ndr) non è più la stessa cosa. Va rispettato quello che abbiamo sempre dichiarato, che sarebbe stata l’ ultima volta. È stato un gran finale straordinario e vorrei che rimanesse cosi”, ammette, lasciando intendere che non sarebbe la stessa cosa continuare senza due dei pilastri storici.
E proprio questo il pensiero di Roby Facchinetti: “Io amo quell’ immagine di quattro ex ragazzi che hanno portato avanti una storia importante. Volevamo portare questa grande storia al cinquantennale. Avevamo nella nostra mente questo obiettivo quasi impossibile. E ce l’ abbiamo fatta”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, svaligiata casa della top model Vittoria Ceretti: ladri via con maxi bottino
Tragedia in Alto Adige: auto su folla uccide 6 persone e ne ferisce 11
Milano, 28enne aggredito con acido e spray urticante dalla sua ex: ustioni gravi
Due fratellini con Bob contro pianta: grave il bimbo di 4 anni
Grave lutto per Massimo Giletti: è morto il papà Emilio
Aggiungi Commento