Chiara Ferragni pubblica password per sbaglio, così come i nomi degli account a cui si riferiscono tra cui uno ‘sospetto’ per gli utenti
Chiara Ferragni pubblica password per sbaglio. È accaduto su Instagram, dove l’ influencer, in vacanza a Dubai, è solita pubblicare alcuni scatti che immortalano il periodo di relax vissuto insieme a tutta la famiglia. Ma proprio una di quelle foto, postata nelle Stories di Instagram, è finita nel mirino degli utenti. L’ immagine ritrae il piccolo Leone che gioca con l’iPad, e dallo schermo si leggono password di account Facebook, Apple, Instagram e Twitter.
Ovviamente non appena se ne è accorta, la Ferragni ha subito cancellato la foto, ma i follower sono stati più veloci: hanno fatto screenshot che in pochissimo tempo sono diventati virali facendo il giro di tutti i social network.
L’ errore pericoloso, però, sta sollevando polemiche soprattutto per i nomi degli account che compaiono sullo schermo. In particolare per @63camila, profilo Twitter più volte finito nel mirino perché considerato un falso dato che, in anonimato, ha spesso difeso i Ferragnez dagli attacchi degli hater.
A chiarire il caso, ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni. «Ragazzi oggi ho per sbaglio pubblicato Leo che giocava con l’iPad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono tutte state cambiate subito ma naturalmente c’è chi pensa che quello di twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core», ha spiegato nelle Stories.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bagdad, raid americano uccide generale iraniano Soleimani. Dagli Usa: “Prepariamoci al peggio”
Soleimani ucciso, ‘scoppia’ la terza guerra mondiale su Twitter
Spesa record ogni giorno: giudice le toglie le carte di credito per shopping compulsivo
Emergenza smog al Nord, l’allarme dei medici di Torino: “Tempestività o un rischio”
Sassari, petardo contro ambulanza: il mezzo prende fuoco
Pistocchi: “Così il Sistema vuole indirizzare i risultati. Oggi il VAR è deceduto!”
Chiara Ferragni pubblica password per sbaglio: spunta un account ‘sospetto’ – FOTO
Aggiungi Commento