Tir travolge auto e sfiora pedoni fermi a bordo della strada. L’autista causa anche una fitta nebbia ha perso il controllo del veicolo
Tir travolge auto e sfiora pedoni. Attimi di paura sulla Highway 84 in Texas, Stati Uniti. A causa di una fitta nebbia, si è creato un incidente a catena che ha coinvolto numerose auto e causato lunghe code. E mentre le persone ferme ai bordi della strada discutono dei danni, ecco arrivare il grosso mezzo.
Come mostrano le immagini, l’ autista del grosso camion, sopraggiungendo a velocità elevata, non si è accorto della coda e ha tentato di frenare, ma ormai era troppo tardi. Quindi perde il controllo del mezzo che si rovescia su un fianco e finisce per travolgere numerose auto ferme, sfiorando anche qualche pedone.
Le immagini che seguono sono davvero spaventose e mostrano come l’ articolato, che si adagia sul lato destro, spazza via tutto ciò che si trova sulla sua corsa. Per fortuna, solo due persone sono rimaste ferite e in modo lieve.
Tir travolge auto e sfiora pedoni. Di seguito il video che immortala l’ intera scena e pubblicato dai media locali su YouTube, dove è diventato virale in poche ore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
VIDEO – New York, irruzione a casa del rabbino di Monsey: 5 persone colpite con machete
Palermo, nasce Ruggero, il cannolo siciliano capace di autoproteggersi
Agguato durante riprese di un video Rap: due morti e nove feriti
Luciana Littizzetto, incidente stradale per la comica: “Sono volata per strada”
Incidente in scooter, morta a 33 anni la giornalista Marta Naddei
Meteo Italia, capodanno con anticlone ma non ovunque: le previsioni per la prossima settimana
VIDEO – Mercedes da 200mila euro buttata via con l’elicottero sulle montagne: “È scomodo”
Incidente mortale a Pozzuoli: muore il vicequestore della mobile di Napoli
Aggiungi Commento