In un agguato durante riprese di un video Rap in un parcheggio a Houston, negli Stati Uniti, sono morte due persone e altre nove sono rimasti feriti
Agguato durante riprese di un video Rap. La sparatoria si è consumata durante la registrazione di una clip in un parcheggio di Houston, negli Stati Uniti. Secondo lo sceriffo Ed Gonzalez, gli assalitori avrebbero raggiunto in auto il luogo e poi hanno iniziato con i colpi di arma da fuoco. Uno dei feriti versa in condizioni critiche. “Sono stati sparati molti colpi”, ha aggiunto Gonzalez invitando eventuali testimoni a farsi avanti.
Le vittime sono il ventenne Gonzalo Gonzalez e il 22enne Jonathan Jimenez, mentre i feriti hanno età comprese fra i 17 e i 23 anni. Secondo le autorità potrebbero esserci anche altre vittime, forse portate via prima dell’arrivo delle forze di sicurezza.
Lo sceriffo non ha reso noto il nome del gruppo che stava girando il video musicale. Ancora sconosciuti il movente e l’esatta dinamica dell’ agguato. Il luogo in cui è avvenuta la sparatoria è una zona residenziale in cui sono situati uffici, scuole e chiese.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO
Ritrovato relitto di elicottero scomparso: a bordo la macabra scoperta
Rod Stewart: “Protestavo contro la guerra solo per sco**re. Un aspetto era disgustoso”
Sorpresa Antonio Banderas: “Amo ancora Melanie Griffith. E su Nicole Kimpel…”
Incidente mortale a Siracusa: muore a 19 anni il calciatore Antonio Malandrino
Padova, morto il bimbo scosso dalla mamma perché piangeva. Tolta anche altra figlia
VIDEO – Festeggia l’impresa col pitone intorno al collo: finisce malissimo per il Ranger
Aggiungi Commento