Sorpresa Antonio Banderas, l’attore spagnolo si dice ancora innamorato di Melanie Griffith e spiega come al settimanale ‘OGGI’
Sorpresa Antonio Banderas: “Amo ancora Melanie Griffith. E su Nicole Kimpel…”. L’ attore spagnolo parla in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale OGGI (in edicola da venerdì 27 dicembre), dove rivela che quello rimasto per l’ ex moglie Melanie Griffith è ben più che affetto: «Melanie è una bravissima attrice e come tale la rispetto. E l’amo ancora. Ci siamo lasciati in modo amichevole e abbiamo un ottimo rapporto. Quando sono a Los Angeles, ci vediamo sempre. Abbiamo deciso di non “seppellire” i 20 anni trascorsi insieme: è rimasta parte della mia famiglia», spiega Banderas a ‘OGGI’.
L’ attore sostiene che questo legame particolare non turbi la sua nuova compagna, Nicole Kimpel: «Stiamo assieme da cinque anni e nel tempo ha sviluppato una grande comprensione… Sposarci? Lei è già mia moglie. Non abbiamo bisogno di un pezzo di carta per averne la conferma, viviamo insieme e questo è sufficiente. Pensiamo che sposarci sia inutile e anche molto costoso».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Diamo un calcio a Salvini”: polemica per lo striscione delle calciatrici di Ancona
Modena, 17enne in coma etilico: gli amici lo riprendono con smartphone
Kazakistan, aereo precipita con 100 persone a bordo: è strage
Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato
La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta: ecco quando morirà la monarca
Barbara D’Urso: “Io pioniera dei social. Dopo la trasmissione faccio le 4 su Twitter”
Totò Schillaci: “la testata a Baggio e Trapattoni coi guantoni”. La confessione 30 anni dopo
Aggiungi Commento