Alessandro Borghese ha un figlio che non sapeva di avere. Lo chef racconta come lo ha scoperto in una lunga intervista a Repubblica
Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non sapevo di avere ma non l’ho mai visto. Come l’ho scoperto…”. Il noto chef parla in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica’, dove rivela di avere un figlio di cui non conosceva l’ esistenza.
“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”, confessionale nell’ intervista a Repubblica.
Il figlio di Barbara Bouchet ripercorre alcuni tratti della sua vita, spiegando anche di questo figlio che non ha mai potuto incontrare. Borghese è sposato con Wilma Oliviero dal 2009. La coppia ha due bambine, Alexandra e Arizona. Il conduttore ne parla nell’ intervista.
“Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’ azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
‘Ndrangheta, arrestato assessore ai Diritti civili della Regione Piemonte
Milano, getta divano dal balcone: incastrato dalle telecamere – VIDEO
Lutto nel Cinema: è morta Claudine Auger, Bond girl a fianco di Sean Connery
Dramma a Torino, 70enne travolta da un tram: morta
Svolta Mertens, Pedullà: “Proposta del Napoli nelle ultime ore: nuova offerta per il belga”
Aggiungi Commento