Uomo spara con kalashnikov nei pressi della Lubjanka di Mosca, sede dell’Fsb, i servizi segreti russi. L’aggressione shock ripresa in diretta
Uomo spara con kalashnikov nei pressi della Lubjanka di Mosca, sede dell’ Fsb, i servizi segreti russi. È accaduto solo poche ore fa. Stando a fonti di stampa russe, ci sarebbero vittime. I primi confusi bilanci parlano di un morto – un agente della polizia stradale – e di due feriti, apparentemente agenti dell’ agenzia russa di intelligence. Il canale Telegram 112 riferisce invece di tre morti.
L’ uomo, secondo una fonte di Rbk, avrebbe iniziato a sparare mentre era in cirso un party in uno degli stabili dei servizi segreti. Dopodiché sarebbe scappato fuori in strada. Altri media, invece, riferiscono che la sparatoria sarebbe iniziata in piazza Vorovskogo.
L’ uomo si sarebbe poi asseragliato in un edificio, sembrerebbe senza ostaggi. Non è chiaro se l’ aggressore abbia agito da solo o in compagnia di qualche complice. Ipotesi sostenuta dalla Ntv, secondo cui gli assalitori sarebbero stati tre, due dei quali uccisi nel conflitto a fioco.
Come mostrano le immagini immortalate con gli smartphone di alcuni clienti di un caffé, l’ uomo corre con ancora l’ arma in mano. Si sentono le loro voci mentre chiedono al cameriere: “Ma le vostre finestre sono blindate?”. In vari video condivisi sui social, si sentono invec3 gli spari. A Tutte le strade nei dintorni sono state bloccate.
BREAKING: Heavy gunfire erupts near FSB building in central Moscow; reports of fatalities pic.twitter.com/nXWkTc7nZm
— BNO News (@BNONews) December 19, 2019
⚡⚡⚡ПЕРВОЕ ВИДЕО СТРЕЛЬБЫ НА ЛУБЯНКЕ.
Слышны автоматные очереди. По некоторым данным, погиб один человек. Информация о раненых уточняется. pic.twitter.com/uFyEULk7qr
— ВЕСТИ (@vesti_news) December 19, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Fratellini di 5 e 6 anni travolti da un furgone a La Spezia: gravissimi
Lutto nella musica, Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni
Torino, ammoniaca nell’acqua minerale: 13enne si sente male a scuola. Sotto sequestro intero lotto
Scanzi demolisce Feltri: “L’uomo che sussurrava ai gin tonic, l’unica sua qualità…”
Scontro tra sciatori sulla pista di Plan de Corones: 47enne muore in Alto Adige
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento