Ladri nei negozi di lusso, ‘Striscia la notizia’ smaschera un nuovo trucco con cui i ladri riescono ad eludere il sistema anti-taccheggio
Ladri nei negozi di lusso che, indisturbati, riesco a rubare nonostante i sistemi anti-taccheggio. “Striscia la notizia” ha cercato di vederci chiaro, analizzando i video ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Come documentano le immagini, i costosi capi di abbigliamento, borse e portafogli spariscano senza che il personale se ne accorga. I colpevoli, però, raramente la fanno franca.
“Dall’inizio dell’anno abbiamo operato oltre 100 arresti”, spiega, all’inviato del tg satirico Jimmy Ghione, il maggiore dei carabinieri della Capitale, Fabio Valletta, che spiega il meccanismo usato per i furti: numerosi fogli di carta stagnola inseriti all’interno di grandi sacchetti dello shopping, dove viene nascosta la merce rubata: in questo modo i ladri riescono a eludere anche le barriere anti-furto più sofisticate.
Ladri nei negozi di lusso, Striscia smaschera trucco infallibile eludere anti-taccheggio. CLICCA QUI per vedere il video direttamente sul sito della trasmissione di Canale 5.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Barbara D’Urso e Filippo Nardi insieme? Lui ammette: “Non so descrivere il sentimento, una cosa è certa”
De Laurentiis: “Gattuso mi ha impressionato per due aspetti. Il peggio è passato”
Mense scolastiche, blitz dei Nas in tutta Italia: casi horror e scambi di prodotti. I numeri
Beatrice di Borbone, Movimento Neoborbonico e fondazione il Giglio uniti per il #CompraSud
Aggiungi Commento