Ruba auto e scappa dai carabinieri, le immagini davvero incredibili del fuggitivo che tenta di seminare i militari a Ivrea
Ruba auto e scappa dai carabinieri. L’ episodio è accaduto tra Ivrea e Castellamonte, dove l’ uomo, appena uscito dal carcere, ha deciso di ruba un’ auto parcheggiata in un’ area di servizio per rientrare nella sua abitazione di Rivarolo Canavese. Ma qualcosa per lui è andato storto.
Intercettato dai militari, infatti, è scattato un rocambolesco inseguimento al termine del quale il ladro è stato fermato e nuovamente arrestato. Il fuggitivo è stato inseguito da una gazzella dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea lungo la SP 565 pedemontana, a bordo di una Renault Twingo rossa rubata poco prima.
La rocambolesca fuga è durata diversi chilometri, attraversando diversi centri abitati. L’ uomo, un italiano di 28 anni, disoccupato, pregiudicato, giunto all’ altezza di Castellamonte dopo una serie di zig zag, ha leggermente urtato contro un muretto sul ciglio della strada. A quel punto ha abbandonato il mezzo provando a dileguarsi a piedi.
Il 28enne in fuga è stato bloccato e arrestato vicino alla scuola Giraudo. Dopo aver convalidato l’ arresto, il tribunale di Ivrea ha applicato la misura cautelare della custodia in carcere. Il 28enne di Rivarolo è tornato quindi in cella. Di seguito il filmato dell’ inseguimento.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sopprime cane sbagliato: sotto accusa veterinario che aveva confuso i proprietari
Terremoto di magnitudo 6.8 nel sud delle Filippine – VIDEO
Tenta di rubare pacchi incustoditi ma cade e perde i pantaloni: il colpo più goffo di sempre – VIDEO
Cinema in lutto: è morta Anna Karina, simbolo della Nouvelle Vague
METEO – Italia spaccata tra pioggia e ondata di caldo anomalo: le previsioni
Auto contro albero a Roma: raggazza di 20 anni muore nello schianto
Tiziano Ferro a Domenica In: “Le parole hanno un peso e spesso lo dimentichiamo”
Aggiungi Commento