Ronaldo litiga con invasore di campo subito dopo la sfida di Champions League tra Bayer Leverkusen e Juventus giocata ieri sera
Ronaldo litiga con invasore di campo subito dopo la sfida di Champions League tra Bayer Leverkusen e Juventus giocata ieri sera e vinta dai bianconeri per 2-0 grazie alle reti dello stesso CR7 ed Higuain.
Ma durante la gara ci sono stati alcuni imprevisti. Tre persone hanno infatti invaso il prato verde della BayArena, cercando di farsi un selfie con l’ attaccante portoghese. E in effetti uno di essi ci è riuscito, mentre un altro è stato bloccato dal servizio di sicurezza prima che si avvicinasse a CR7.
Infine il terzo genio. Quest’ ultimo è entrato in campo a partita finita con lo stesso intento, ma per lui è andata decisamente peggio. Mentre Ronaldo e e compagni salutavano gli avversari, l’ invasore ha messo una mano sulle spalle del portoghese cercando di strappare il selfie, ma il numero 7 della Juventus non l’ ha presa bene.
Come documentano le immagini, lo steward allontana il tifoso e di conseguenza anche Ronaldo. A quel punto il portoghese si accorge di quanto sta accadendo e comincia ad inveire contro l’ invasore. Ronaldo infatti si arrabbia e la prende malissimo, lasciando il campo contrariato.
Ronaldo was NOT happy at the pitch-invader 😳 pic.twitter.com/oK8fjynEeV
— B/R Football (@brfootball) December 11, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Montelupo Fiorentino, muro crolla per strada: auto distrutte e famiglie evacuate
Albero di Natale in fiamme: muore commercialista, moglie e figlia ricoverate
Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia – VIDEO
Roma, pedone investito e ucciso da camion rifiuti Ama: la tragedia
Ancelotti esonerato, Sky: “Napoli ecco Gattuso. Opzione rinnovo e collaboratori”. I dettagli
Lodi, trova un ‘tesoro’ in vecchie lire: può incassarli solo ad una condizione. La beffa
Francia, età pensione resta a 62 anni: cittadini la spuntano sul Governo
Aggiungi Commento