Giornalista palpata in diretta durante la maratona, scoppia la bufera e il concorrente responsabile del gesto viene punito duramente
Giornalista palpata in diretta durante la maratona e per il concorrente che le ha toccato il sedere arriva la stangata. L’ uomo infatti non potrà più correre in una competizione. L’ episodio è andato in onda in diretta sabato mentre si svolgeva l’ Enmarket Savannah Bridge Run a Savannah, in Georgia.
Quel gesto ha scatenato un’ ondata di proteste. La vittima è Alex Bozarjian della WSAV-TV. La reporter era in diretta con lo studio quando è stata approcciata da dietro da un uomo che le ha toccato il sedere ed è scappato.
La donna ha continuato il collegamento, ma, contrariata si è subito scagliata contro l’ uomo: «Mi hai violata e imbarazzata. Nessuna donna dovrebbe mai dover sopportare questo mentre lavora o da nessuna altra parte!! Fai di meglio».
I responsabili della corsa avevano assicurato che avrebbero preso provvedimenti. E infatti, meno di 24 ore dopo, lo hanno trovato e hanno bandito dagli eventi futuri: «Non tolleriamo comportamenti come questo in un evento del Savannah Sports Council. Prendiamo seriamente quello che è successo e condanniamo il fatto».
Check out this jerk smacking a @WSAV reporter's ass live on air. And sorry, that's my kiddo making horribly timed weird noises in the background. pic.twitter.com/6tzi6P1Jbo
— Tonya (@GrrrlZilla) December 7, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino
Risarcimento da orfane, Inps: “Non siamo sanguisughe, non avremmo dato esecuzione all’atto”
Il rapper Juice Wrld morto a 21 anni dopo un malore all’aeroporto: aperta inchiesta
Rapina in banca nel Lodigiano, ladri fanno auguri di “buon Natale” prima di andare
Bologna-Milan, tifoso rossonero accoltellato: è gravissimo
Aggiungi Commento