Attaccato da elefanti spuntati dal nulla, ma all’improvviso il fotografo naturalista Ewan Wilson riceve una gradita sorpresa che lo lascia senza parole
Attaccato da elefanti spuntati dal nulla, ma all’ improvviso il fotografo naturalista Ewan Wilson che ha avuto un incredibile incontro ravvicinato in Sudafrica con un branco di pachiderma mentre recuperava una fototrappola. Gli animali sono spuntati all’ improvviso, da dietro un cespuglio.
“Questi meravigliosi mammiferi hanno deciso di risparmiarci quel giorno. Avevano tutto il diritto di schiacciarmi e di capovolgere il veicolo, ma non l’ hanno fatto. Pur avendo un cucciolo nel gruppo, gli alfa ci hanno tenuti in vita. Di solito non esco mai alla ricerca di queste interazioni perché i rischi non valgono il risultato”, ha raccontato.
E per sua fortuna il fotografo naturalista ha potuto raccontare la sua avventura. Una volta che è riuscito ad allontanarsi, ha potuto manifestare tutta la tensione che aveva addosso.
Attaccato da elefanti spuntati dal nulla: all’improvviso la sorpresa. Di seguito il video pubblicato sul canale YouTube del quotidiano ‘La Repubblica’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini
La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi: “È un ingrato, pensa solo per sé. Un aspetto è assurdo”
Meteo Italia, torna la pioggia ma non ovunque: le zone colpite
Genova, bimba di 3 anni cade dal quinto piano e muore: da sola in casa per poco tempo
Clochard trovato morto su una carrozzina a Milano: forse ucciso dal freddo
Buffon: “In B con la Juve mentre mi giocavo il pallone d’oro. Se avessi fatto altre scelte…”
Aggiungi Commento