Ibrahimovic in Serie A, l’annuncio arriva direttamente dell’attaccante svedese che in un’intervista rilasciata a GQ ha dato un indizio
Ibrahimovic in Serie A, l’annuncio arriva direttamente dell’attaccante svedese che in un’intervista rilasciata a GQ ha dichiarato: “Arrivo presto in Italia, in una squadra che deve tornare a vincere”. Non è ancora chiaro a quale club si riferisce.
Fatto sta che Ibrahimovic sta per fare il suo ritorno in Serie A. Ma dove? “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora”.
L’ attaccante sottolinea inoltre che “Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia”.
Infine, racconta Ibra a GQ: “Io amo fare la differenza. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte. Sono molto contento di aver fatto questa esperienza a Los Angeles, anche perché dopo l’infortunio molti dicevano che non sarei più stato in grado di giocare, invece ho dimostrato che posso ancora fare la differenza”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Eva Henger: “Mercedesz ha ucciso suo padre due volte. Riccardo aveva fatto una richiesta”
Auto affiora dal Piave con cadavere: è l’ex assessore scomparso il 17 novembre
Uccide la moglie in un raptus, lei gli diceva: “Sei malato, non devi guidare”
Exor compra Gedi, controllo da Cir per 102 milioni
L’immortale, anticipazioni e trama del film su Ciro Di Marzio in uscita giovedì – VIDEO
Patrizio Oliva racconta in lacrime la morte del fratello Ciro: “Il dolore durò 20 anni”
Aggiungi Commento