Home » Antonio Caprarica, La Regina Imperatrice: “Quando nacque Andrea, i giornali chiesero se era figlio di Filippo o Lord Porchester”
Televisione

Antonio Caprarica, La Regina Imperatrice: “Quando nacque Andrea, i giornali chiesero se era figlio di Filippo o Lord Porchester”

Antonio Caprarica ospite a Vieni da Me con Caterina Balivo presenta il suo diciottesimo libro La Regina Imperatrice

Antonio Caprarica è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me dove ha presentato il suo libro La Regina Imperatrice, sulla famiglia reale inglese. “Da sempre le vicende della famiglia reale sono sempre state un elemento appassionante per i comuni mortali..”.

Caprarica torna a parlare del gossip che vede la regina Elisabetta amante di Lord “Porchie” Porchester. “Nel 1960 quando nacque il principe Andrea, i siti repubblicani fecero un giochino interessante: a chi somiglia tra il principe Filippo e Lord Porchester?”.

Su Carlo racconta. “E’ stato sempre molto fedele in amore, ma alla persona sbagliata”. E su Lady Diana spiega. “All’epoca una sposa reale doveva essere rigorosamente di fede anglicana, quindi protestante, aristocratica e vergine. A Londra nel 1980 credo fosse rimasta solo Diana. Lei era naturalmente bellissima, ma molto intelligente, seppur ignorante. Lei sapeva immedesimarsi nei dolori degli altri e questo la gente lo apprezzava. Sarebbe stata una brava attrice, sicuramente meglio della sua ultima nuora”.

e proprio su Meghan Markle dichiara. “Tutti pensavano che sarebbe stata la spalla di Harry. Che lo avrebbe reso felice. Invece si è rivelata una donna insicura ed oppressa dal gossip. E’ vero, prima di sposarsi faceva l’attrice ad Hollywood, ma in quel ruolo si ha a che fare con uffici stampa, interviste pianificate. Per il resto si ha una vita normale. Invece si sa che diventare una reale inglese ti fa stare su un set per 365 giorni l’anno”.

In una recente intervista a Mattino Cinque, il corrispondente Rai da Londra, era tornato sul ruolo di Meghan precisando che in Inghilterra non viene vista di buon occhio. La più amata resta sempre Diana. “Lady Diana aveva una generosità di cuore, Meghan Markle recita e sarà un’attrice per tutta la vita”. 

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com