Sedicenni scomparsi ad Alessandria, da quattro giorni nessuna notizia di Nicolò e Marika lo denunciano sui social i genitori. L’appello della madre
Sedicenni scomparsi ad Alessandria, da quattro giorni non si hanno notizie di Nicolò e Marika. A denunciarlo sono i genitori sui social network, dove scrivono che i due amici si sarebbero allontanati sull’ auto di una amica 25enne. I cellulari dei due giovani risultano spenti.
“Mercoledì sono scomparsi in momenti differenti Marika di 16 anni e mio figlio Nicolò”. Il ragazzo, al momento della scomparsa, “indossava una felpa grigia con cappuccio, pantaloni tipo tuta neri, scarpe Nike nere e un giubbotto di pelle nera. Sicuramente i due ragazzi si trovano in compagnia di una terza persona, una certa Alessia, munita di una Nissan Micra di colore grigio argento metallizzato. Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattarmi in privato via messanger, oppure di contattare le forze dell’ordine. È stata sporta denuncia di scomparsa di entrambi i ragazzi”, scrive sul suo profilo Facebook Tiziana Tonetti, madre del ragazzo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Telefonate truffa, credito prosciugato con uno squillo: ecco i prefissi pericolosi
Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari non ci sta: “Scelta sbagliata! Ecco come dare una scossa”
Sedicenni scomparsi ad Alessandria, da quattro giorni nessuna notizia di Nicolò e Marika
Uccise la fidanzata Nadia Orlando, Francesco Mazzega si suicida dopo la condanna
Leggi anche:
Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”
Aggiungi Commento