Era stata dimessa dall’ospedale, muore d’infarto la mattina dopo: la tragedia è avvenuta ieri mattina ad Anagni, in provincia di Frosinone
Dimessa dall’ospedale, muore d’infarto la mattina dopo. Raffaella Moriello, una mamma di 37 anni, originaria di Marcianise è deceduta ieri mattina ad Anagni, in provincia di Frosinone. La tragedia, su cui c’ è un alone di mistero, poiché la donna era stata in ospedale ma era stata dimessa dai medici, la riporta Il Mattino. Sarà l’ autopsia ora a chiarire quali sono state le cause del decesso e se l’ ospedale abbia delle responsabilità.
La 37enne si era recata all’ ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, nel pomeriggio dell’ altro ieri, mercoledì 27 novembre, perché aveva forti dolori. Ma i medici, dopo un controllo, le hanno detto che era tutto a posto e l’ hanno dimessa.
Poi il dramma, con un malore e un improvviso arresto cardiaco: il marito ha chiamato i soccorsi il cui intervento è però stato vano. Oggi i funerali, alle ore 15 Anagni, nella Chiesa di Nostra Signora di Fatima di Marcianise, paesino nel casertano cittadina originaria di Raffaella.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Il dramma di Daniele Bossari: “Ho pensato al suicidio mi sembrava l’unica soluzione”
Bollo auto, arriva il grande fratello contro l’evasione: la novità
Dimessa dall’ospedale, Raffaella muore d’infarto la mattina dopo: la tragedia
Trovati due cadaveri nel Bresciano, ipotesi shock degli inquirenti
Ferrari, ‘tregua armata’ fra Vettel e Leclerc: “Tutto chiarito, abbiamo preso una decisione insieme”
Eni Aluko lascia la Juventus: “Torino razzista, io trattata come Pablo Escobar”
Angela Merkel inciampa mentre sale sul palco – VIDEO
Aggiungi Commento