Garrison Rochelle racconta del rapporto col padre a Vieni da Me
Garrison Rochelle, lo storico coreografo di Amici di Maria De Filippi, è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato del padre e del suo lavoro. Tra i ricordi della sua lunga carriera, c’è l’incontro con Heather Parisi. “E’ colpa sua se sono venuto in Italia. Nell’83 Heather venne a vedermi a Broadway e mi chiese di fare Fantastico 4, anche se non sapevo cosa fosse. Vedere Fantastico mi faceva ridere, perché era antico.”
Sulla Parisi, famosissima negli anni’80, Garrison aggiunge. “Ora i ballerini fanno cose incredibili. Lei ha talento e carisma, certe volte è difficile, ma mi faceva ridere. Anche se era una grande protagonista, aveva un sogno. Lei voleva diventare mamma e cucinare la pasta”.
Parlando della sua famiglia, Garrison ha rivelato commosso alla Balivo. “Non avevo un bel rapporto con mio padre. Peggio per lui, perché aveva 4 figli straordinari. Non era molto presente e non mi ha mai detto “ti voglio bene”. Era molto in gamba nel lavoro, ma in famiglia non era capace. Ma non era colpa sua. Sua madre era finita in manicomio a 23 anni e lui ha dovuto crescere in fretta, suo padre è morto giovane. Ognuno ha l’infanzia che ha”.
Sulla madre poi racconta. “La mamma ci ha dato troppo amore ed ha compensato la mancanza del padre”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: “In Aspromonte mi hanno imbruttita per essere più vissuta. Briatore? Dico quello che penso..”
Leggi ache: Gigi Finizio a Vieni da Me: “Sono tornato dopo un viaggio introspettivo”
Leggi anche: Stefania Orlando a Vieni da Me: “Mamma a 52 anni, non è mai troppo tardi..”
Aggiungi Commento